Ultima modifica: 22 Febbraio 2024
Istituto Comprensivo di Bozzolo > Dalle nostre scuole....... > La classe IIIA della scuola secondaria di Bozzolo l’11/12/2023 è stata premiata al Senato

La classe IIIA della scuola secondaria di I grado di Bozzolo, individuata come vincitrice del primo premio ex equo con il progetto “Nelle nostre mani”,  lunedì 11/12/2023 ha partecipato alla Cerimonia per la Premiazione del concorso “Testimoni dei Diritti” nell’Aula Legislativa del Senato (link alla registrazione sulla webTv del senato)   Articolo del 11/12/23 su MantovaUno:    »

Articolo del 11/12/23 su MantovaUno: “Testimoni dei diritti”, gli studenti di Bozzolo premiati in Senato

Articolo del 11/12/23 su Gazzetta di Mantova: “Gli studenti della scuola media di Bozzolo premiati al Senato”

Articolo del 12/12/23 su OglioPoNews: “Bozzolo, i ragazzi dell’Istituto Gonzaga premiati a Palazzo Madama”

Guarda il video elaborato nell’ambito del progettoVideo del progetto Nelle nostre mani

Il progetto completo si trova al seguente link Nelle nostre mani