Ultima modifica: 7 Maggio 2024
Istituto Comprensivo di Bozzolo > Bacheca sindacale > Elezioni per il rinnovo del CSPI – trasmissione liste Cisl Scuola: “In prima persona, al plurale”

Si pubblica———- Messaggio inoltrato ———-Da: “CislScuola Mantova” <cislscuola_mantova@cisl.it> Data: 08/03/2024 16:44:00 Oggetto: Elezioni per il rinnovo del CSPI – trasmissione liste Cisl Scuola: “In prima persona, al plurale” A: Undisclosed recipients:;

Gent.me/i,
si trasmette, in allegato il manifesto con le liste della Cisl Scuola contrassegnate dal motto “In prima persona, al plurale” con preghiera di affissione all’albo e di informazione al personale tutto.

Per la Segreteria
Michela Russo
=================================================================

P Rispetta l’ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa e-mail.
Avvertenze ai sensi del D.lgs. n. 196/2003. Le informazioni contenute in questo messaggio e nei suoi allegati ,sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate.
Qualora riceveste erroneamente il presente messaggio, vi preghiamo di darcene notizia via e-mail e di procedere alla sua distruzione e dei suoi eventuali allegati. Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”qualsiasi utilizzo e conservazione dei dati ricevuti per errore.