Ultima modifica: 7 Maggio 2024
Istituto Comprensivo di Bozzolo > Bacheca sindacale > Fwd: Per albo sindacale – Corso di formazione Assistenti Amministrativi facenti funzione

Si pubblica———- Messaggio inoltrato ———-Da: “CislScuola Mantova” <cislscuola_mantova@cisl.it> Data: 09/04/2024 16:51:08 Oggetto: Per albo sindacale – Corso di formazione Assistenti Amministrativi facenti funzione A: Undisclosed recipients:;

Gent.me/i Dirigenti,
in allegato una proposta di formazione da diffondere tramite albo sindacale.

Per la Segreteria
Michela Russo

===============================
Ai sensi del Reg.EU 2016/679 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio, inclusi gli allegati, sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Qualsiasi violazione è sanzionabile a livello amministrativo, civile e penale.
The information in this e-mail and in any files attached is confidential and may be privileged. If you are not the intended recipient, please destroy this message and notify the sender immediately. You should not retain, copy or use this e-mail for any purpose, not disclose all or any part of its contents to any other person according to the European Regulament EU n. 2016/679.
===========================
Proteggi l’ambiente! Non stampare questa e-mail se non veramente necessario.