Ultima modifica: 7 Maggio 2024
Istituto Comprensivo di Bozzolo > Bacheca sindacale > Fwd: Servizio GRATUITO di consulenza e assistenza Passweb – SNALS CONFSAL

Fwd: Servizio GRATUITO di consulenza e assistenza Passweb – SNALS CONFSAL

Si pubblica———- Messaggio inoltrato ———-Da: “S.N.A.L.S. – Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola – Segreteria Generale” <info@snals.it> Data: 19/04/2024 14:47:40 Oggetto: Servizio GRATUITO di consulenza e assistenza Passweb – SNALS CONFSAL A: mnic82300l@istruzione.it
Si allega quanto in oggetto,
Cordiali Saluti

Ufficio di SegreteriaS.N.A.L.S. Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola
Via Leopoldo Serra 5
Tel. 0658893.245 – 256 Fax 065897251
Web: www.snals.it
Facebook: www.facebook.com/SindacatoSnals
Twitter: https://twitter.com/SnalsConfsal
YouTube: www.youtube.com/SnalsConfsal

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e nei suoi allegati sono strettamente riservate al destinatario in indirizzo. A chi legge il presente avviso – se non è l’effettivo destinatario o un dipendente o la persona responsabile della consegna della comunicazione – si informa che è proibito qualsiasi uso, copia o divulgazione delle informazioni ricevute. Se questa comunicazione Vi è giunta per errore, Vi preghiamo di avvisare immediatamente l’ufficio mittente e di distruggere il messaggio con tutti i suoi allegati.