Ultima modifica: 16 Novembre 2012

Elezioni Consiglio d’Istituto

Prot. n. 4328/A19 del 8/11/12
Domenica 18 novembre 2012 – lunedì 19 novembre 2012

Si comunica che i seggi per l’elezione dei rappresentanti dei genitori, docenti e personale ATA nel consiglio d’Istituto si terranno domenica 18 novembre 2012 dalle ore 8 alle ore 12 e lunedì 19 novembre 2012 dalle ore 8 alle ore 13.30.

I seggi presso i quali è possibile esprimere il voto sono allestiti nelle seguenti sedi:

• SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI BOZZOLO: genitori alunni sc. secondaria – primaria – infanzia di Bozzolo – personale docente e ATA
  • SCUOLA PRIMARIA DI SAN MARTINO: genitori scuola primaria – infanzia di S. Martino
  • SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI RIVAROLO: genitori scuola secondaria – primaria – infanzia di Rivarolo – Cividale

Si ricorda ai genitori con più figli iscritti in vari gradi di scuola di questo istituto che il diritto di voto si esercita una sola volta per il figlio che frequenta la scuola di ordine inferiore.

Al seggio verrà consegnata la scheda con i nomi prestampati, su cui ogni elettore potrà esprimere il proprio voto e le sue preferenze. Il voto si esprime apponendoun segno sul numero romano della lista che si intende votare. Le preferenze (non più di due) si esprimono apponendo un segno sul numero a fianco del nome indicato.

Per Il Dirigente Scolastico
(Donata Calza)