Ultima modifica: 28 Settembre 2017
Istituto Comprensivo di Bozzolo > Formazione > Formazione Docenti > URGENTE – PIANO DI FORMAZIONE AMBITI 19 e 20 – riapertura iscrizioni per eventuali richieste SINO AL 30 SETTEMBRE 2017

Ai Dirigenti Scolastici degli istituti AMBITI 19 e 20 Agli Uffici di Segreteria – AREA PERSONALE per l’inoltro via mail a TUTTI I DOCENTI Gent.mi tutti, con la presente si comunica che il Piano di Formazione prenderà ufficialmente avvio nel mese di ottobre con il seguente calendario di massima: – OTTOBRE 2017 (dal 10/10/2017) – NOVEMBRE 2017 –    »

Ai Dirigenti Scolastici degli istituti AMBITI 19 e 20
Agli Uffici di Segreteria – AREA PERSONALE

per l’inoltro via mail a TUTTI I DOCENTI

Gent.mi tutti,

– OTTOBRE 2017 (dal 10/10/2017)
– NOVEMBRE 2017
– prima decade di DICEMBRE
– GENNAIO (dal 9 al 15)

– FEBBRAIO e MARZO destinati a sperimentazioni

I calendari specifici di ciascun percorso saranno inviati via mail contestualmente agli iscritti e alle scuole.
TUTTE LE NOTIZIE SARANNO DISPONIBILI NELL’APPOSITO SPAZIO WEB DELLE SCUOLE CAPOFILA D’AMBITO E POLO FORMATIVO:

IC ASOLA (Capofila AMBITO 19)
IC CASTEL GOFFREDO (Scuola Polo Formazione Ambito 19)

IC del Po OSTIGLIA (Capofila Ambito 20)
IIS “G. Galilei” OSTIGLIA (Scuola Polo Formazione Ambito 20)

Si invitano gli Istituti, tramite i gestori dei siti, a predisporre eventualmente un link alle pagine degli Istituti indicati.

N.B. 1 – Al fine di consentire la partecipazione al Piano ai docenti neoinseriti nei Collegi a seguito delle recenti nomine e a tutti gli interessati, le iscrizioni sono state riaperte FINO E NON OLTRE AL 30 SETTEMBRE. Si chiede di perfezionare l’iscrizione a tutti i docenti che, pur avendo segnalato l’interesse a partecipare, non avessero sino ad ora compilato il modulo.

N.B. 2 – AREA 1 è destinata anche anche ai coordinatori di classe. Si lavorerà sull’approccio dialogico e sull’Erasmus plus
N.B. 3 – AREA 4 percorso A è destinata ai docenti di SOSTEGNO senza specializzazione e a tutti i docenti interessati a condividere la prospettiva educativa e didattica dell’Integrazione-inclusione.

Un cordiale saluto,

Luisa Bartoli, Roberto Capuzzo (Ambito 19)
Umberto Resmi, Piero Buzzelli (Ambito 20)

con il Gruppo di Coordinamento Interambito